Notti nel Deserto
Escursione & Notte con Camelli nel Deserto
All'ore 9 del mattino dopo la colazione, inizieremo a grand tour intorno alle dune di Erg Chebbi (120 km pista), al fine di esplorare la vita sahariana. Si attraversa degli altipiani desertici come laghi secchi di sale, deserto nero con pietre vulcaniche, fiumi temporanei, i tracee della Parigi-Dakar, un tè da nomadi locali, belli oasi e villaggi, compresa Khamlia, il villaggio di Gnawa neri Sudanese. Il pranzo sarà sulla strada come un pic-nic in un oasi o in un ristorante locale. Nel pomeriggio, torniamo in albergo per preparare l'inizio della vostra aventura con corse di cammelli per un'ora di camel trekking per ammirare il tramonto e l'alba nel deserto, godendo di una notte tranquilla con animazione localie e stelle cadenti ... Notte sotto le tende nomadi in un bivacco privato nel deserto.
Notti nel Deserto con Escursioni dei Cammelli
Una Notte nel Deserto di Merzouga (Erg Chebbi) La nostra avventura su corse di cammelli inizia la sera del vostro hotel attraverso le dune dorate di Erg Chebbi 2:30 ore / 15 km. I cammelli saranno ben attrezzata con tutto il necessario per il cibo e per il campo di trascorrere una piacevole notte nelle tende nomadi e stelle cadenti in una buona oasi situata a circa 20 km dal confine con l'Algeria. Dopo aver visto il tramonto, avrete un po 'di tè (berbero whisky), cena con musica locale dei tamburi attorno a un fuoco magico. Nella mattina dopo aver visto l'alba e un tè alla menta, si ritorna al punto di partenza per la prima colazione, doccia e alla fine di questa escursione.
Due Notti nel Deserto di Merzouga (Erg Chebbi) L'inizio di questa fase due notti nel deserto sarà dopo aver visto l'alba dalla prima notte. Dopo aver preso la prima colazione, inizieremo ad attraversare l'obiettivo deserto per trascorrere la seconda notte in una famiglia nomade locale. Dopo 2 ore di cammino, il pranzo sarà in una piccola oasi all'ombra delle palme o Tamaris. Proseguire lungo questa bella contrasto di dune arancioni e deserto nero con pietre vulcaniche, attraversando diverse famiglie nomadi con cui passiamo il nostro notte (in una piccola stanza o in una tenda nomade). L'altro giorno, dopo la colazione, si tornerà al punto di partenza attraversando le dune di Erg Chebbi per 3 ore.
Tre Notti nel Deserto di Merzouga (Erg Chebbi) La terza notte nel deserto è il risultato delle due notti precedenti. si commençra tranquillamente dopo la prima colazione presso i nomadi. Ci dirigiamo verso una piccola oasi e villaggio abbandonato in pieno deserto nero. Dopo circa due ore di cammino avremo pranzo sulla strada o in altra tenda nomade. Dopo continuando l'avventura di trascorrere l'ultima notte sia in un albergo locale, sia come campo selvatico, o con una famiglia locale. Il giorno seguente, dopo la colazione, torniamo al nostro ostello. Dopo due ore di trekking, il pranzo sarà in un ristorante locale o come un pranzo al sacco di pic nic. Infine, ci dirigiamo verso l'albergo è il nostro primo punto di partenza per porre fine a questa avventura nel pomeriggio e fine della nostra awwentura.
Ogni giornata prevede circa 5-6 ore di cammino / 15-20 km, a cavalcare un cammello o a piedi con la carovana. E il prezzo di ogni passo comprende: * Un dromedario ogni persona con un esperto guida di cammelli. * Le bottiglie di acqua minerale e di tutte le attrezzature necessarie. * Un veicolo 4x4 come il supporto per gruppi e appropriata. * Sistemazione di tende nomadi ben attrezzata come indicato. * 1 notte in un campo di oasi nel cuore del Sahara. * 2° notte con la famiglia beduina dei nomadi locale. * 3° notte in un villaggio e oasi abbandonata come indicato. * I pasti sono sempre in trattorie, con guide o da nomadi locali. * La musica animata con i tamburi nei campi e in alloggio. * Incontro con i nomadi locali, con i residenti di piccoli villaggi e oasi nel deserto. NOTA: - Le nostre escursioni a dorso di cammello possono essere modificati in base alle proprie programmi desiderati con gli orari dei vostri arrivi e partenze. - Il nostro viaggio a dorso di cammello per portare un'esperienza nomade è per un giorno o più, fino al massimo di 12 giorni come collegamento tra il deserto di Merzouga (Erg Chebbi) e Zagora (Valle Draa). Per ulteriori informazioni e suggerimenti, non esitate a contattarci, la stima è gratis!