1 Giorno: Fez - Ifrane - Errachidia (340 km): In mattina presto, vedremo a Fes la prima città in Marocco soprannominato prima "il Athene dell'Africa." Ci dirigiamo a Errachidia (Ksar Souk) attraverso una sosta fotografica a Ifrane (piccola Svizzera) e nella unica foresta di cedri con le scimmie (Macacos) del Medio Atlante in Azrou. La pausa pranzo sarà a Midelt dopo aver superato il passo Zad (2178m), quindi attraversare l'Alto Atlante da Tizi n'Talghmt (1907m) per seguire l'area Ziz con la sua bella valle e canyon. Visita vecchio kasbah Amezzouj nel fondo di gole Ziz per raggiungere Errachidia e pernottamento in una Kasbah Hotel.

2 Giorno: Errachidia - Erfoud - Merzouga (125 km): Dopo la prima colazione, la nostra direzione è verso il sud nel deserto di Erg Chebbi da grande valle del Ziz con la sua oasi magica. Visita la sorgente blu di Meski con una sosta fotografica presso la vista panoramica della valle, poi una visita alle fabbriche di marmo e fossili di Erfoud. Dopo si arriva ai piedi delle imponenti dune di sabbia per iniziare la vostra avventura a dorso di cammello per godere una notte tranquilla nel deserto. Notte sotto le tende nomadi con musica dei tamburi e stelle cadenti ...!

3 Giorno: Merzouga - Tour del Erg Chebbi - Escursione dei cammelli (120 km pista): Il passo successivo è dedicato ad esplorare la vita del deserto intorno alle dune di Erg Chebbi. Dopo la prima colazione e doccia attraverseremo piccoli villaggi e oasi nella regione di Merzouga, popolo nomade, vecchie miniere di Mifis, il villaggio di Gnawa (neri Sudan), perseguendo le tracce di Parigi -Dakar da vari altopiano desertico del deserto nero, laghi salati e wadi ... ecc. Pranzo sulla strada, poi ritorno di nuovo al vostro alloggio e notte.

4 Giorno: Merzouga - Rissani - Tinghir - Boumalne Dades (320 km): Dopo la prima colazione, lasciamo il calore e il silenzio del deserto per raggiungere la freschezza della gola di Todra e Dades. Stiamo attraversando Erfoud piccole città e oasi di Jorf con il suo vecchio sistema di irrigazione, e Touroug Tinejdad. Arrivo nelle spettacolari gole del Todra e pranzo. Nel pomeriggio, si consiglia una breve passeggiata a piedi, poi proseguire sulla strada delle mille Kasbah con bellissimi villaggi berberi. Durante la notte nella valle del Dades in una Kasbah Hotel.

5 Giorno: Boumalne Dades - Ouarzazate - Marrakech (330 km): All'ore 9, continuiamo il nostro viaggio verso la valle delle rose in Kalaat M'Gouna (la capitale delle rose), Kasbah Taourirte (il vecchio Ouarzazate) e il centro studio a Ouarzazate. Dopo si raggiunge la famosa Kasbah di Ait Ben Haddou costruito sulla valle Ounilla, la vecchia strada dei carovane di oro e sale ... e il pranzo, quindi visitare. Dopo ci dirigiamo a Marrakech attraverso villaggi berberi immerso nelle montagne dell'Alto Atlante. Infine attraversare il passaggio Tichka (2260 m) per arrivare in tarda serata nella città rossa e pernottamento in un hotel Riad.

6 Giorno: Visità Guidata a Marrakech (la Perla del Sud): Dopo la prima colazione, iniziamo la visita alla moschea di Koutoubia ei suoi splendidi giardini, le tombe Saadiane, Palazzo Bahia e Badii, coranica Madrasa di Ben Youssef e la pausa il pranzo. Pomeriggio, visita i Giardini Majorelle e il bacino della Menara. Dopo il tempo è libero di vagare attraverso i souk della medina con la famosa pubblico e mitica piazza Jemaa el Fna (Marrakech per notte) ... Una notte al Riad Hotel

7 Giorno: Marrakech - Le Cascate Ouzoud - Zaouiat Ahansal (275 km): Partenza anticipata per Zaouiat Ahansal nel cuore dell'Alto Atlante visitando le cascate di Ouzoud. Arrivando nella sua vasta successivi aumenti di più di 100 m di altezza, con la sua grande atmosfera e il pranzo. Pomeriggio, guidiamo al famoso villaggio di Dar Ahansal con straordinarie viste panoramiche sul monatgnes ... Cena e pernottamento in un hotel Kasbah.

8 Giorno:: Zaouiat Ahansal - Beni Mellal - Khenifra - Fez (340 km): La mattina dopo la colazione, si va alla direzione di Fes via Khenifra. Avremo una sosta fotografica presso la grande montagna-rock soprannominato "la cattedrale" e uno dei più grandi laghi del paese chiamato Bin el Ouidane, si raggiunge la cascata Asserdoune Ksar Ain Beni Mellal e pranzo in questo grande sito di verde. Dopo continuiamo da fonti Oum Rabii e Azrou e Ifrane per raggiungere Fez tardo pomeriggio e alla fine del nostro viaggio.

Prenota Questo Tour

CIRCUITO   FEZ 8Giorni / 7Notti  (II Opzione)

1 Giorno: Fez - Azrou - Sorgente Oum Rabia - Zaouiat Ahansal (435 km): Visità di Ifrane, Foresta di Azrou, Sorgente Oum Rabia e la cattedrale.
2 Giorno: Zaouiat Ahansal - Cascate Ouzoud - Marrakech (260 km): Incrocio del'Alto Atlante e visità delle cascate Ouzoud.
3 Giorno: Visità Guidata de Marrakech: L'intera giornata sarà dedicata alla scoperta della medina della città rosa.
4 Giorno: Marrakech - Ait Ben Haddou - Ouarzazate (230 km): Visità della Kasbah Telouet, Ksar Ait Ben Haddou, Ouarzazate e oase di Fint.
5 Giorno: Ouarzazate - Valle Dades - Golle Todgha (250 km): Visità della valle delle rose, le gole del Dades e del Todgha.
6 Giorno: Golle Todgha - Erfoud - Merzouga (230 km): Visità del marmo e fossili di Erfoud, il vecchio Kasbah Abdel Halim a Rissani.
7 Giorno: Merzouga - Escursione nel Deserto (120 km): Scoprerta della vittà sahariana attraversando i piastre del deserto.
8 Giorno: Merzouga - Errachidia - Midelt - Fez (470 km): Visitare la Valle Ziz con i suoi bellissimi canyon, Midelt, Azrou e Ifrane.

Prenota Questo Tour

NOTA:
- I nostri itinerari possono essere modificati in base ai programmi desiderati con orari dei vostri arrivi e partenze.
- I nostri tour e visite private funzionano tutto l'anno e può iniziare / terminare qualsiasi città marocchina di vostra preferenza.
       Per ulteriori informazioni e suggerimenti, non esitate a contattarci, la stima è gratis!

Circuiti Fez

FaceNews

Opinioni

Località