1 Giorno: Casablanca - Rabat (100 km autostrada): Al mattino, vi veniamo a prendere a Casablanca, la città più grande e la capitale economica. Si visiterà la Moschea Hassan II e per Rabat, la capitale amministrativa e politica del Marocco. Dopo il pranzo, si parte per visitare la città con la Torre di Hassan e il Mausoleo di Mohammed V, la Kasbah Oudayas (la vecchia medina di Moriscos) e la famosa Kasbah Challa. Pernottamento in Hotel Riad.

2 Giorno: Rabat - Assilah - Tangere (250 km autostrada): Alle 9 del mattino dopo la colazione, partenza per Tangere lungo la bella strada costiera. Visita della città di Asilah, una bella città costiera con le sue case bianche di calce, pareti blu con porte e mura. Arrivo a Tangere, la porta verso l'Africa dall'Europa, è sempre stato un melting pot internazionale. È possibile fare un tour della città per esplorare la vivace Medina e circondata dalla città per godere della vista mozzafiato, dove il Mediterraneo e l'Atlantico si incontrano. Pernottamento in hotel.

3 Giorno: Tangere - Chefchaouen - Fes (350 km): Dopo la prima colazione, iniziare il vostro viaggio verso el sud nella nostra città spirituale di Fes attraverso le montagne del Rif via Tetouan e Chefchaouen. Dopo il nostro arrivo in questa città blu-bianco in piena natura verde, avete la possibilità di visitare la splendida medina città con la sua bella cascata e pranzo in un ristorante tipico locale. Pomeriggio noi continueremo la nostra strada attraverso la città di Ouezzane e altri villaggi per arrivare alla città di Fes fine della giornata. Notte in Riad Hotel.

4 Giorno: Fes - Visità Culturale - Fes: Tutto il giorno sarà una visita della città dedicato alla scoperta di Fes, la più anticha città imperiale e la medina vecchia, fondata da Moulay Idriss II. Visitare il Palazzo Reale, le tombe Merinidi e il quartiere della ceramica e pranzo sarà in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita della medina e dei suoi souk, madrasa Bou Inania, invece Nejjarine e Moschea Karaouienne (la vecchia univesità nel mondo). Poi di nuovo al Riad e la notte.

5 Giorno: Fes - Volubilis - Meknes - Azrou - Midelt (240 km): Da dopo la prima colazione a Midelt (la città di mele) via Volubilis e Meknes. Potrete visitare il centro storico di romani Volubilis e Meknes (la versaille marrochina) con suoi porte famosi di Bab el Mansour, il mausoleo e le scuderie di Moulay Ismail, il bacino Sahrij Swani e pranzo in un ristorante locale nella medina. Nel pomeriggio, una sosta fotografica necessaria a Ifrane (piccola Svizzera) e Azrou con la sua foresta di cedri e le scimmie di Medio Atlante. Dopo aver attraversato il passaggio Zad (2178m), arrivando a Midelt e pernottamento in hotel.

6 Giorno: Midelt - Errachidia - Erfoud - Merzouga (270 km): Partenza alle 09:00 a Merzouga attraversando l'Alto Atlante da Tizi n'Talghmt (1907m). Dopo si entra nella regione Ziz con i suoi magnifici canyon raggiungere Errachidia con una bella vista delle oasi e Kasbah fortificate pre-sahariani. Dopo aver visitato la fabbrica e marmo con fossili di Erfoud e il mausoleo moulay Ali Cherif con kasbah Abdel Halim in Rissani. Infine, ci dirigiamo verso i paesaggi del deserto per raggiungere le dune di Merzouga e notte al Kasbah.

7 Giorno: Merzouga - Tour del Erg Chebbi (120 km pista): Dopo la prima colazione, inizieremo il grand tour delle dune, attraversiamo i paesaggi del deserto come laghi salati, deserto nero, fiumi secchi, sentieri Parigi-Dakar e per incontrare i nomadi berberi locali, miniere Mifis, oasi e villaggi come Khamlia il villaggio di neri sudanese. Dopo il pranzo, che sarà sulla via, del ritorno in albergo per farvi uscire con la carovana di cammelli per assistere al tramonto e l'alba nel deserto, godendo di una notte tranquilla sotto tende nomadi e le stelle cadenti ...!

8 Giorno: Merzouga - Rissani - Tazzarine - Zagora (320 km): Al rientro dal campo nel deserto, prima colazione e doccia. Stiamo andando nella direzione della valle del Draa attraverso una strada del deserto e le cittadine di Rissani, Alnif e Tazzarine, dove pranzeremo. Arrivo a Zagora antica via carovaniera da Marrakech a sud del Sahara "Timbuktu 52 giorni". Dopo visitiamo l'antico villaggio kasbah di Tamegroute con la sua ceramica locale. Pernottamento in Hotel Riad o in un campo locale.

9 Giorno: Zagora - Nkoub - Tinghir - Boumalne Dades (320 km): Alle 9 del mattino dopo la colazione, si lascia Zagora lungo la impressionante valle del Draa al famoso Todra e Dades. Una foto sosta in una vista panoramica del villaggio fortificato di Nkoub, poi proseguire via Alnif per raggiungere la valle del Todra e pranzo. Dopo una breve passeggiata si consiglia di visitare le sue gole incredibili priferiti delle alpinesti, poi alla direzione della valle del Dades e pernottamento in una Kasbah Hotel.

10 Giorno: Boumalne Dades - Kalaat M'gouna - Ouarzazate (220 km): Al mattino lasciamo la valle del Dades sulla strada di mille Kasbah per Ouarzazate "il hollywood africano" attraverso la valle delle rose a Kalaat M'gouna (la capitale delle rose), visitare il Kasbah Amridhil nel vasto palme di Skoura e la Kasbah Taourirte (il vecchio Ouarzazate) dove avrete il pranzo. Nel pomeriggio visitiamo il famoso centro cinematografico e la splendida oasi Fint nel cuore della Anti-Atlas. Pernottamento in Hotel Riad

11 Giorno: Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech (230 km): Dopo la prima colazione, ci dirigiamo a Marrakech (città rosa) visitando la famosa Kasbah di Ait Ben Haddou, che è diventato un patrimonio di Unesco, poi proseguire lungo la valle Ounilla "vecchio itinerario dei carovani" per raggiungere la Kasbah di Pacha Glaoui in Telouet e pranzo. Dopo atraverso il passaggio Tichka (2260m) con una magnifica vista dei bellissimi villaggi berberi dell'Alto Atlante, si arriva a Marrakech nel pomeriggio e notte in Riad Hotel.

12 Giorno: Visità Guidata di Marrakech (la bahja): Dopo la colazione, si avrà tutto il giorno per visitare Marrakech (la perla del sud). Esplorare la Moschea Koutoubia con il suo bellissimo giardino, le tombe Saadiane, Palaczzo Bahia, Ibn Youssef madrassa coranica, poi pranzo in ristorante tipico marocchino nella medina. Nel pomeriggio, visitare i giardini Majorelle e bacino della Menara. La fine della serata libera per visitare la Medina con i suoi souk e la famosa piazza Djemaa el Fna (Marrakech di notte). Una notte al Riad Hotel.

13 Giorno: Marrakech - Chichaoua - Essaouira (170 km): Alle 9, lasciamo Marrakech direzione Essaouira la ex-mogador, soprannominata la città del vento. Passeremo sulla foresta di argan in cui le capre sono in cima agli alberi ... Raggiungiamo il centro della città e pranzo presso il vecchio porto con pesce fresco. Nel pomeriggio visita del centro storico e dei suoi souk, che è un ex fortezza portoghese. Poi si dovrà tempo libero per passeggiare lungo il mare ... Cena e pernottamento in Riad.

14 Giorno: Essaouira - Oualidia - El Jadida (255 km): Si inizia a guidare la mattina dopo la prima colazione a El Jadida lungo la strada costiera. Attraversiamo la città di Oualidia e Safi noto per la sua bellissima ceramica per raggiungere El Jadida dove pranzeremo. Pomeriggio avrete la possibilità di visitare l'antica medina chi è un vecchio forte potuguese noto con la sua grande cittadella e bastioni, così come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO ... Poi una passeggiata lungo il mare o il tempo libero ... Cena e pernottamento in hotel.

15 Giorno: El Jadida - Casablanca Città / Aeroporto (110 km autostrada): Partenza tranquilla dopo la prima colazione a Casablanca. Arrivo e trasferimento direttamente all'aeroporto (a seconda del volo), o altrimenti trasferire al vostro alloggio e fine dei nostri servizi

Prenota Questo Tour

NOTA:
- I nostri itinerari possono essere modificati in base ai programmi desiderati con orari dei vostri arrivi e partenze.
- I nostri tour e visite private funzionano tutto l'anno e può iniziare / terminare qualsiasi città marocchina di vostra preferenza.
       Per ulteriori informazioni e suggerimenti, non esitate a contattarci, la stima è gratis!

Circuiti Casablanca

FaceNews

Opinioni

Località