Circuito Tangere 14Giorni / 13Notti
1 Giorno: Tangere - Tetouan - Chefchaouen (150 km): Pick up dopo aver visto a Tangere e dirigersi verso Chefchaouen via la città Tetouan "piccione bianco" gode di una splendida vista sulle montagne del Rif. Dopo il nostro arrivo in questa città blu-bianco in piena natura verde, avremo il pranzo in un ristorante locale, allora si avrà il tempo di visitare questa splendida medina, con la sua cascata naturale. Chefchaouen Medina era una piazza in stile spagnolo, circondato da molte arti e negozi artigianato e caffè ... Notte in un Riad Hotel.
2 Giorno: Chefchaouen - Volubilis - Meknes - Fes (250 km): Dopo la prima colazione, il nostro autentico viaggio a Fes nel sud via la città Ouezzane e altri villaggi del Rif. Arrivo a gloria di mattina esploreremo le rovine romane e conoscere il sito archeologico della storia Moroocan. Dopo continueremo il nostro viaggio verso Meknes città del patrimonio 17 ° secolo dove ci fermiamo per il pranzo, quindi visitare le storiche mura della medina, Bab El Mansour, il mausoleo e le scuderie di Moulay Ismail. Dopo aver guidato direttamente a Fes per cena e pernottamento in un hotel Riad.
3 Giorno: Fes - Visità Guidata della Città Santa: L'intera giornata sarà un tour della città dedicata alla scoperta di Fes, la più antica città del Marocco, fondata da Moulay Idriss II. Visita la porta del Palazzo Reale, la sede ebrei costruirono il primo Mellah in Marocco nel 16 ° secolo, le tombe Merinidi con una magnifica vista panoramica sulla medina e il quartiere della ceramica. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, passeggiare nei suoi vicoli e piccole strade per visitare la medina e dei suoi souk, madrasa Bou Inania, pliazza Nejjarine e Moschea Karaouienne. Poi cena e pernottamento in casa.
4 Giorno: Fes - Ifrane - Azrou - Golle Ziz - Errachidia (340 km): Partenza di Fes, la città spirituale del Regno per Errachidia (Ksar Souk) tramite Midelt (la città di mele), una sosta fotografica necessaria a Ifrane (piccola Svizzera) e la foresta di cedri con le scimmie del Medio Atlante. Dopo aver attraversato il passaggio Zad (2178 m) pranzeremo. Dopo molti punti di vista delle montagne dell'Atlante e altipiani, sarai nell'affascinante regione del fiume Ziz che porta la vita nel deserto, con le sue gole magnifiche valli e canyon. Visita un'antica kasbah Amezzouj e continuare con il suo grande lago per arrivare a Errachidia. Notte al Riad Hotel.
5 Giorno: Errachidia - Erfoud - Rissani - Merzouga (250 km): Alle 9 inizieremo da Errachidia al deserto di Merzouga, con una sosta fotografica alla fonte blu di Meski con la splendida vista panoramica sulla valle Ziz ammirando il suo enorme palmo e ksour pre-sahariane. Una visita è richiesto al laboratorio di marmo e fossili di Erfoud e il Mausoleo Mouly Ali Cherif con Kasbah Oulad Abd el Halim a Rissani, poi pranzo (marocchino Pizza!). Arrivando nelle dune dorate di Erg Chebbi e notte in un hotel Kasbah o in un bivacco privato in tende nomadi che viene fornito con cammelli.
6 Giorno: Merzouga - Golle Todra - Valle Dades (320 km): Ci alzeremo presto per vedere lo spettacolo alba del sole sulle dune del Sahara prima di prendere la via del ritorno con i cammelli in albergo per la prima colazione e doccia. Guidiamo attraverso le montagne dell'Anti-Atlas e piccoli villaggi di Jorf e Touroug dove avrete il pranzo. Arrivo nella famosa valle del Todra, si prende una breve passeggiata attraverso gole spettacolari prima di raggiungere al affascinante valle del Dades per pernottamento in un Hotel Kasbah.
7 Giorno: Valle Dades - Valle di Rose - Ouarzazate (190 km): Dopo la prima colazione, si viaggerà a Ouarzazate per la strada di mille kasbah offre molte opportunità di prendere alcune delle vostre foto migliori del viaggio nella valle delle rose e kasbah. Attraverseremo la pista di Ait Youl per raggiungere il villaggio Boutghrar con la sua magnifica Valle delle Rose, una sosta per i nomadi che vivono nelle caverne. Il pranzo sarà a Ouarzazate, quindi visitare il nostro villaggio di Hollywood africano che è diventato un famoso centro cinematografico e visitare una splendida oasi di Fint nel mezzo della Anti-Atlas. Notte in un Riad Hotel.
8 Giorno: Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech (230 km): Alle 9 andiamo a Marrakech (la perla del sud) per l'antica via carovaniera visitando la famosa Kasbah di Ait Ben Haddou che viene dichiarato il uno dei siti del patrimonio Unesco e la kasbah di Glaoui Pacha a Telouet, poi pranzo. Dopo aver attraversato le montagne dell'Alto Atlante via il Tizi n'Tichka (2260 m) con vista panoramica e attraenti villaggi berberi. Arrivo a Marrakech ultima parte del pomeriggio e notte in Riad Hotel.
9 Giorno: Marrakech - Visità Guidata della Città Ocra: Dopo la prima colazione nel vostro alloggio che si può iniziare ad esplorare Marrakech "città rosa del Marocco". Faremo in modo che si vede i più importanti siti di interesse storico e culturale, tra cui il Majorelle Gardens, la Torre Koutoubia, le tombe Saadiane, il palazzo Bahia. Dopo il pranzo in un ristorante vicino alla piazza, vi guiderà attraverso i souk e visualizzare centinaia di artigianato. Nel pomeriggio, si avrà tempo libero per passeggiare in altre parti della città con la sua famosa mitica piazza di Jemaa el Fna ... ecc.
10 Giorno: Marrakech – Foresta del Argan - Essaouira (160 km): Partenza alle 9:00 del mattino per Essaouira "la Ex-Mogador", sulla costa atlantica. Vedrete le capre sugli alberi di argan. Quindi ottenere un sollievo dal trambusto di Marrakech, rilassarsi con pranzo a base di pesce appena pescato, a piedi, lungo il mare e attraverso i suoi luoghi sereni, sfogliare negozi di artigianato, gallerie e osservare artigianato del legno "di Tuya 'trovato solo in Marocco. Cena e pernottamento in un hotel Riad.
11 Giorno: Essaouira - Safi - El Jadida (250 km): Dopo la prima colazione partenza per El Jadida tramite Safi, un ex fortezza portoghese famosa per le sue sardine e ceramiche. Proseguire sulla strada costiera panoramica per Oualidia (il villaggio sereno di pescatori). Godetevi il pranzo mentre godendo la quiete della natura laguna di acqua salata, separati solo da un banco di sabbia da onde selvagge dell'Atlantico. Arrivo a El Jadida, ex colonia portoghese che è meglio conosciuto con il suo grande cittadella, bastioni e patrimonio mondiale dell'Unesco. Cena e pernottamento in Hotel.
12 Giorno: El Jadida - Casablanca - Rabat (190 km): Al mattino iniziamo il nostro prossimo passo a Casablanca è la capitale commerciale del Marocco e la più grande città. Visita la maestosa moschea di Hassan II e continuare a Rabat. La vostra visita a Rabat includono Mechouar (bastioni e mura che circondano il Palazzo Reale), il Mausoleo di Mohammed V, la Torre di Hassan e il Oudayas Kasbah (vecchia medina di Maorischi), che si affaccia sull'Oceano Atlantico e offre una vista mozzafiato, oltre ad essere sede di gallerie artigiani marocchini. Notte in Riad Hotel.
13 Giorno: Rabat - Asilah - Tangere (250 km): Partenza da Rabat a Tangeree lungo la bella strada costiera. Visita della città di Asilah, una bella città costiera, con le sue case bianche, pareti e porte blu e pitture murali. Arrivo a Tangere, la porta verso l'Africa dall'Europa, è sempre stato un melting pot internazionale. Fate un giro di Tangere e di esplorare la vivace Medina e circondato la città godendo la sua vista meravigliosa, dove il Mediterraneo e l'Atlantico si incontrano. Cena e pernottamento in un Hotel.
14 Giorno: Tangere - Transferemiento Aeroporto / Porto - Tour della Medina: Dopo la prima colazione, si sarà in grado di tour per esplorare la città di Tangere, con la sua vivace Medina e circondato godendo di una bella vista senza ostacoli, dove il Mediterraneo e l'Atlantico si incontrano. Se il trasferimento per l'aeroporto / porto (a seconda della partenza) e fine dei nostri servizi.
NOTA: - I nostri itinerari possono essere modificati in base ai programmi desiderati con orari dei vostri arrivi e partenze.- I nostri tour e visite private funzionano tutto l'anno e può iniziare / terminare qualsiasi città marocchina di vostra preferenza.
Per ulteriori informazioni e suggerimenti, non esitate a contattarci, la stima è gratis!