1 Giorno: Tangere - Chefchaouen - Fes (360 km): Il primo giorno del vostro viaggio, ci vediamo a Tangere e guidare attraverso le splendide viste sulle montagne del Rif via Tetouan città "piccione bianco". Dopo l'arrivo a Chefchaouen, questo bellissimo paese e blu-bianco, si può visitare la medina, con la sua famosa piazza. Poi si prosegue attraverso questa splendida natura direttamente a Fes (pranzo a Chefchaouen o in strada). Arrivo nella città di Fes e visitare le tombe merinidi con magnifica vista panoramica sulla medina e l'area di ceramica locale e pernottamento in Riad Hotel.

2 Giorno: Fes - Visita Monumentale - Midelt (210 km): Al mattino si avrà una visita guidata della città dedicato alla scoperta di Fes, la più antica città del Marocco, fondata da Moulay Idriss II. Visita la porta del Palazzo Reale e il quartiere ebraico a fianco, il primo Mellah costruita in Marocco nel 16 ° secolo, poi visita della Medina con i suoi souk, madrasa Bou Inania, plazza Nejjarine e moschea Karaouienne (la prima università nel mondo). Dopo il pranzo, ci dirigeremo verso Midelt (la città di mele) tramite una sosta fotografica a Ifrane (Svizzera del Marocco) e nella foresta di cedri con le scimmie del Medio Atlant a Azrou. Arrivo a Midelt e pernottamento in Riad Hotel.

3 Giorno: Midelt - Errachidia - Valle Ziz - Merzouga (260 km): Partenza mattinata per andare verso il Sahara di Erg Chebbi attraverso del Alto-Atlante da Tizi n'Talghmt (1907m). Dopo si entra nella regione Ziz con la sua bella valle, canyon e gole, arriviamo a Errachidia rimanendo sempre con una splendida vista sulla valle e oasi Kasbah pre-sahariana. Visiteremo la fabbrica di marmo e fossili di Erfoud e un ex Ksar chiamato Abdel Halim a Rissani. Infine continuiamo con paesaggi desertici per raggiungere le dune di Merzouga. Cena e pernottamento in un Hotel Kasbah, dove in un bivacco privato nel deserto viene fornito con una escursione sui cammelli ... ecc!

4 Giorno: Merzouga - Gole Toudgha - Valle Dades - Valle di Rose (350 km): Nella mattina presto alzarsi per assistere allo spettacolo alba del sole da sopra le dune. Poi la colazione e una doccia in albergo. Guidiamo attraverso le montagne dell'Anti-Atlas attraverso piccole città come Erfoud, Jorf con i suoi antichi sistemi di irrigazione, poi la gola di Todra, dove si consiglia una breve passeggiata dopo pranzo. Nel pomeriggio, continueremo sulla strada di mille kasbah in valle del Dades per raggiungere la fine della serata valle di rose. Cena e pernottamento in una Kasbah Hotel.

5 Giorno: Valle di Rose - Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech (310 km): Dopo la prima colazione, viaggeremo attraverso Ouarzazate (tranquilla città) ad una sosta fotografica presso la vecchia residencia di Pacha Glaoui e il nostro villaggio di Hollywood Africano che è divenuto come centro di film. Continua modo sulla famosa Ksar di Ait Ben Haddou dichiarata dall'Unesco lungo il patrimonio valle Ounilla. Dopo pranzo siamo in viaggio a Marrakech con una bella vista panoramica del Alto Atlas con villaggi berberi, e quindi attraverso il passaggio di Tichka (2260 m). Arrivo a Marrakech nel tardo pomeriggio e fine dei nostri servizi.

Prenota Questo Tour

CIRCUITO   TANGERE  >>  FES  5Giorni / 4Notti

1 Giorno: Tangere - Asilah - Rabat - Casablanca (340 km autostrada): Il primo giorno si incontrano a Tangere, la porta verso l'Africa dall'Europa e percorrendo la bella strada costiera attraverso belle città di Asilah e Larache con le suoi pareti bianche e blu ... Dopo il pranzo a Rabat, la vostra visita al nostra capitale amministrativa includono la Torre di Hassan e il Mausoleo di Mohammed V e la vecchia Kasbah Oudayas (antica medina di Morischi) che domina l'oceano Atlantico e offre una vista mozzafiata. Dopo continuiamo a Casablanca, cena e pernottamento in un Hotel.

2 Giorno: Casablanca - Marrakech (250 km autoroute): Dopo la prima colazione e prima di andare a Marrakech, si visiterà la magistica moschea di Hassan II (la seconda più grande moschea del mondo dopo la Mecca) a Casablanca, la più grande città e la capitale commerciale del Marocco. Dopo la continuazione della nostra strada per l'autostrada a Marrakech e arrivo in alloggio. Si prende riposo prima di esplorare la vivace piazza Jemaa el Fna e la sua storica Medina che diventano un mercato importante nella regione.

3 Giorno: Marrakech - Ait Ben Haddou - Ouarzazate (225 km): Al mattino si avrà una visita guidata alla scoperta dei luoghi più importanti della Perla del Sud, la moschea di Koutoubia con il suo giardino con vista sul centro della città, le tombe Saadiane, il Palazzo Bahia e la scuola coranica Ben Youssef. Dopo il pranzo, ci dirigeremo verso Ouarzazate attraverso l'Alto Atlante via Tizi Tichka (2260 m). Visitate la famosa Kasbah di Ait Ben Haddou dove hanno girato molti film e dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. Dopo una sosta fotografica presso gli studi del centro e della Kasbah Taourirt che presenta il vecchio Ouarzazate. Cena e pernottamento in Riad Hotel.

4 Giorno: Ouarzazate - Golle Dades - Golle Toudgha - Merzouga (360 km): Dopo la colazione al mattino, ci dirigiamo verso il deserto di Erg Chebbi con la strada di mille kasbah dall'affascinante valle delle Rose a Kalaat M'guna, la valle del Dades e Todra, poi pausa pranzo. Dopo proseguimento per Erfoud per visitare i suoi depositi di marmo famose e fossili, quindi Rissani (il luogo di nascita della dinastia alawita) per arrivare infine ai piedi delle dune dorate di Merzouga in tarda serata. Qui si può scegliere di dormire in una Kasbah Hotel, dove sotto le tende nomadi in un bivacco privata nel deserto a dorso di cammello.

5 Giorno: Merzouga - Errachidia - Azrou - Fes (460 km): Al rientro dalla carovana del deserto, si prende la prima colazione e doccia. Noi guidiamo a Fes attraverso l'affascinante valle del Ziz punteggiata da palme e villaggi berberi fortificati che godono di una splendida vista panoramica. Dopo aver attraversato l'Alto Atlante da Tizi n'Talghmt (1970m), arriviamo a Midelt (la capitale di mele) e il pranzo. Al pomeriggio continueremo attraverso il Medio Atlante dal passaggio Zad (2178m), con una sosta fotografica presso la foresta di cedri in Azrou e a Ifrane (la Svizzera del Marocco) per raggiungere Fes tarda serata e fine dei nostri servizi .

Prenota Questo Tour

NOTA:
- I nostri itinerari possono essere modificati in base ai programmi desiderati con orari dei vostri arrivi e partenze.
- I nostri tour e visite private funzionano tutto l'anno e può iniziare / terminare qualsiasi città marocchina di vostra preferenza.
       Per ulteriori informazioni e suggerimenti, non esitate a contattarci, la stima è gratis!

Circuiti Tangere

FaceNews

Opinioni

Località