1 Giorno: Errachidia - Erfoud - Rissani - Merzouga (140 km): Partirimo alle 9 del mattino da Errachidia (Ksar Souk) e guidare per il deserto Merzouga visitando la fonte blu di Meski, la Valle Ziz, laboratorio di marmo e fossili in Erfoud, il Mausoleo di Moulay Ali Cherif e Kasbah Oulad Abdel Halim a Rissani e pranzo (pizza arabo). Arrivare alle dune di Erg Chebbi e notte in un albergo Kasbah, dove andare a dorso di cammello per trascorrere una notte tranquilla in un bivacco privato nel deserto sotto tende nomadi.

2 Giorno: Merzouga - Lago Maider - Zagora (240 km Pista): Partenza nella mattina presto per la direzione di Zagora nella valle del Draa (il più grande palmeto del mondo) attraverso la pista via Taouz (incisioni rupestri di età 6000 anni), lago Maider e pausa pranzo in un ristorante locale o come un picnic all'aperto. Esplorare gli stessi paesaggi del deserto come laghi salati, Hamada, deserto nero, piccoli villaggi e oasi, dune, montagne, tende nomadi e alberi del'acacia ... Siamo arrivati ​​alla vecchia strada delle carovane di "Timbuktu 52 giorni". Arrivo in tarda serata e la notte in un Riad Hotel, dove in un bivacco nel deserto.

3 Giorno: Zagora - Ouarzazate - Gole Dades (300 km): Dopo la prima colazione, la nostra destinazione è a Ouarzazate (il Hollywood Africano) tramite l'Anti Atlante lungo l'affascinante valle del Draa, il fiume più lungo in Marocco ed è anche una antica via carovaniera con la sua enorme oasi e Kasbah pre-sahariana. Il pranzo in un ristorante locale al Kasbah Tamnougalt e continuare attraverso Tizi n'Tinifift (1660 m). Potrete visitare la kasbah Taourirte (il vecchio Ouarzazate), la kasbah di Amridil Skoura e Valle delle Rose in Kalaat M'Gouna. Arrivo in tarda serata nella valle del Dades e pernottamento in un Hotel Kasbah.

4 Giorno: Golle Dades - Golle Todra - Golle Ziz - Errachidia (270 km): Nella mattina all'ore 9, ci dirigiamo a Errachidia attraverso la magia di valle Todra e le sue golle spettacolari preferito dagli scalatori. Si continua della strada attraverso le belli canyon e villaggi berberi diTamtatouchte, Asoul e Rich. La pausa pranzo sarà sulla strada, dopo entriamo nelle canyon e valle Ziz e visitare un vecchio Kasbah abbandonato Amezzouj. Arrivo previsto in Errachidia fine della giornata e la fine della nostra avventura.

Prenota Questo Tour

CIRCUITO   ERRACHIDIA   4Giorni / 3Notti  (II Opzione)


1 Giorno: Errachidia - Tinghir - Alnif - M'harech (280 km strada + 60 pista): Partenza mattinata alle 9, inizieremo da Errachidia (Ksar Souk) nel deserto di Mharech nella regione Tafraout attraverso il grande palmeto di Goulmima e la bella valle del Todra. Queste scanalature rocce sono il luogo più attraente per l'arrampicata in Marocco. Il pranzo sarà sulla strada, per poi proseguire con la cittadina di Alnif per raggiungere al'oasi di Mharech attraverso le piste del deserto. Cena e notte nel Sahara Auberge Kasbah.

2 Giorno: M'harech - Ouzina - Taouz - Merzouga (150 km pista + 25 strada): Dopo la prima colazione partenza per le dune di Erg Chebbi attraverso il deserto e Ouzina Taouz. È possibile esplorare le antiche incisioni rocce e altipiani desertici come laghi salati, Hamada, deserto nero, piccoli villaggi e oasi, piccole dune e montagne, tende nomadi e acacie ... Pausa pranzo sarà sulla strada come un picnic all'aperto, dove in un ristorante locale (Pizza berbero) nel villaggio di Khamlia. Arrivati ​​nel pomeriggio a Merzouga e notte in una kasbah hotel locale.

3 Giorno: Merzouga - Sahara Desert Tour (150 km pista): Dopo la prima colazione, si avvierà il grand tour delle dune di Erg Chebbi per esplorare la vita sahariana. Attraverseremo i paesaggi desertici a volte seguendo le tracce del Parigi-Dakar incontrando nomadi locali, visitando vecchie miniere Mifis e piccola oasi e villaggi come Khamlia dei Gnawa (neri del Sudan). Dopo il pranzo, che sarà sulla strada, del ritorno in albergo per farvi uscire con i cammelli per ammirare il tramonto e l'alba nel deserto, godendo di una notte tranquilla in tende nomadi e stelle cadenti ... !

4 Giorno: Merzouga - Erfoud - Valle Ziz - Errachidia (270 km): Dopo aver frequentato il sorgere del sole nel vostro campo, ritorno di nuovo all'ostello per la prima colazione e doccia. Ci stiamo muovendo verso Errachidia attraverso un diverso percorso itinerario visitando le carriere di fossili nel cuore del deserto. Dopo via Erfoud, passiamo lungo del'affascinante valle del Ziz e il fonte blu di Meski per raggiungere Errachidia nel pomeriggio. Avrete la possibilità di visitare la grande diga e le gole del Ziz e fine dei nostri servizi.

Prenota Questo Tour

NOTA:
- I nostri itinerari possono essere modificati in base ai programmi desiderati con orari dei vostri arrivi e partenze.
- I nostri tour e visite private funzionano tutto l'anno e può iniziare / terminare qualsiasi città marocchina di vostra preferenza.
       Per ulteriori informazioni e suggerimenti, non esitate a contattarci, la stima è gratis!

Circuiti Errachidia

FaceNews

Opinioni

Località